Special Bakery

Special Baby Shower Cakes

Il nome originale di questo particolare evento, ovviamente importato dagli U.S.A., è "Gender Reveal Party" che ha reso obsoleto il più "classico" Baby Shower.

Non è nient'altro che un'occasione speciale per annunciare ad amici e parenti quale sia il sesso del bambino (....o bambini!). 

Ma il Gender Party è una sorpresa anche per i genitori. Si chiede al medico di chiudere il responso in una busta chiusa che si può consegnare direttamente al pasticcere che provvederà a preparare la torta in base al sesso del bebè, quindi, con farctitura Rosa o Azzurra.

 

  • Esterno
  • Interno: Red Velvet con farcitura azzurra
  • Esterno con Mini Converse
  • Esterno
  • Maschietto!

~ La nostra esperienza ~

Sicuramente l'emozione che leggiamo negli occhi dei futuri genitori mentre ci consegnano la busta con il responso del medico ci contagia e, contemporaneamente, ci onora davvero tanto....ci affidano un compito importantissimo, un'informazione preziosa!

Nonostante la moda provenga dagli stravaganti Stati Uniti, in Italia siamo in grado di "colorire" questa "americanata" con il nostro calore: dal pellegrinaggio di amici e parenti in Bakery  per sapere il responso in anteprima per poter fare il regalo azzeccato (naturalmente mai svelato!), al papà orgoglioso che poi ci invia le foto del figlio e ti fa sentire una sorta di "zio"...oppure l'immancabile spirito romano del nonno del "Aho ridacce i sòrdi che era femmina!"

Possiamo importare tutte le mode e le idee Made in U.S.A. ma sappiamo rendere tutto più passionale e intimo con i nostri modi sicuramente pittoreschi ma, senza dubbio, inimitabili!